Iscrizioni aperte per quella che sarà la terza Edizione di Stone & Surface Saudi, la Rassegna dedicata specificatamente all’industria delle Pietre, dei Marmi, delle Ceramiche e delle Superfici per il mercato saudita dopo il successo dell’ultima Edizione che ha visto la presenza di oltre 6.000 Professionisti dell’Industria. Il Salone si terrà presso il Jeddah Centre For Forum & Events dal 21 al 23 Aprile 2019 in sinergica concomitanza con l’ottava edizione di The Hotel Show Saudi – dedicato al comparto Hospitality, ricettività e ristorazione – e la prima del Saudi Enterteinment & Amusement Expo dedicato alla nascente industria dell’intrattenimento e del divertimento.
Il mercato Saudita è in grande fermento: innumerevoli sono infatti i cantieri aperti nel comparto residenziale, così come commerciale, hospitality, ma anche educational ed healthcare, in cui Architetti, Designers, Developers, Contractors e Costruttori sono alla continua ricerca di nuovi prodotti e tecnologie per i propri progetti in via di costruzione nello sviluppo del “Saudi Vision 2030” – che prevede la realizzazione di oltre 80 mega-insediamenti dal controvalore stimato di circa un miliardo di $ ciascuno. In questo contesto si sviluppa Stone & Surface Saudi con l’obiettivo di apportare alla Comunità Saudita il tocco del Design e del gusto italiano.
I numeri dell’edizione 2018: 250 le Aziende Espositrici di cui oltre il 90% straniere, oltre 6.500 gli operatori professionali in visita, quasi l’80% di visitatori in più rispetto alla precedente edizione.
E allora cosa aspetti? Non farti scappare l’occasione di esporre in un Mercato così degno di nota!