Surfaces & Finishes – la sezione dedicata alle superfici, rivestimenti, e finiture per interni – si ripresenta ad Index per il secondo anno consecutivo forte dell’enorme successo della precedente edizione. Diverse infatti le aziende che hanno confermato la loro presenza all’interno di questa sezione, tra le quali spiccano i nomi di marchi prestigiosi, quali DG Mosaic che riconferma la presenza dopo la positiva esperienza del 2012, Altaeco (Ceramica Bardelli, Appiani, Gabbianelli, Ceramica Vogue) che si presenta invece al Salone per la prima volta per rafforzare la presenza dei propri brands nella Regione Mediorientale, ma anche Zanin Luxury Coverings, OmniDecor, etc.
La Regione Mediorientale si conferma come una delle aree più interessanti per l’Industria di interiors e design. Si stima che il valore dei progetti di costruzione che saranno completati nel 2013 nell’area dei Paesi del Golfo è di 81,6 miliardi di dollari.
QUALE MIGLIORE OPPORTUNITA’ DI INDEX DUBAI PER POTER AFFERMARSI IN QUESTA RICCA REGIONE?
- INDEX DUBAI, la cui prossima edizione si terrà dal 20 al 23 Maggio 2013, è il Salone di Arredamento più importante nella Regione del Medio Oriente e Nord Africa: sono stati oltre 23.000 gli operatori professionali che hanno visitato la scorsa edizione 2012, con un incremento del 10% rispetto all’edizione precedente. INDEX offre un’unica opportunità alle Imprese del settore di incontrare architetti, interior designers, buyers e specifiers provenienti dell’intera Regione.
[warning_box] AFFRETTATI A PRENOTARE GLI ULTIMI SPAZI DISPONIBILI NELLA SEZIONE DEDICATA A SUPERFICI E RIVESTIMENTI!! [/warning_box]