Giunto alla sua quarta edizione, il Salone Stone & Surface Saudi , cambia date e location: si terrà infatti a Riyadh (e non più a Jeddah) dall’11 al 13 Febbraio 2020.
La kermesse, dedicata alle aziende del mondo delle Superfici potrà così beneficiare del fermento della capitale dove i progettisti, i designer e i developers sono alla continua ricerca di nuove aziende a cui rivolgersi per i numerosi progetti in costruzione in tutto il Regno. Uno di questi è Dahiyat Al Fursan, ambizioso piano, che prevede la costruzione di 100.000 case e infrastrutture lavorative, scuole, unità commerciali, edifici dedicati alla ricerca, etc.
Naturalmente in una città che si rispetti non possono mancare i mezzi di trasporto: la metropolitana di Riyadh, in attuale costruzione, conterà 85 fermate e, al suo completamento, previsto per il 2021, sarà lunga all’incirca 180km.
Un paese, l’Arabia Saudita, che sta puntando molto sulla modernizzazione e guarda all’apertura verso l’Occidente. Un mercato nuovo a cui guardare e dall’enorme potenziale.
Cosa aspetti, richiedi anche tu un preventivo gratuito e porta la tua azienda in Medio Oriente