Continua il trend di crescita del Salone WWETT Indianapolis – Water & Wastewater Equipment, Treatment & Transport – che a soli cinque mesi dall’ultima edizione si appresta al tutto esaurito, confermandosi la più importante Rassegna annuale a livello globale dedicata ai professionisti del trattamento Acque e Reflue. Sempre più numerose le Aziende che di anno in anno scelgono di riconfermare la propria partecipazione alla Manifestazione, tra cui le italiane P.A. Spa, Jurop, Ramex ed altre ancora. (TRATTAMENTO ACQUE REFLUE USA)
Un evento che permetterà alle aziende non solo di farsi conoscere in un mercato crescente e florido come quello degli Stati Uniti, ma che darà loro l’opportunità di partecipare a corsi e demo in un ottica di miglioramento del loro prodotto e del servizio che offrono.
Oltre 600 i brand presenti alla scorsa edizione provenienti da tutto il globo. Oltre 13.000 invece, sono stati gli operatori professionali provenienti dagli Stati Uniti.
Un evento davvero imperdibile per le aziende del settore che intendono espandere il loro business oltre oceano. Guarda il video ufficiale tratto dalla scorsa edizione 2018: