Meno di 3 mesi alla prossima edizione di The Big 5 Saudi e Clusters in programma dal 18 al 21 Febbraio 2023 che si preannuncia essere un’edizione record: triplicata la partecipazione italiana e raggiunto il raddoppio della superficie espositiva rispetto allo scorso appuntamento che ha registrato la presenza di oltre 22.300 operatori professionali.
Il Salone leader per il settore dell’edilizia e costruzioni – rappresenta l’occasione giusta, infatti, per incontrare contractor, progettisti, ingegneri buyers e developers. Si continuano quindi a raccogliere i consensi da parte delle imprese che puntano ad approfittare delle opportunità offerte dal mercato saudita che sta vivendo e vivrà quantomeno nel prossimo lustro una fase di boom economico senza precedenti!
SCARICA QUI LA BROCHURE UFFICIALE DEL SALONE!
UNISCITI ANCHE TU A LORO…
….AND MANY MORE!
L’ECONOMIA SAUDITA CRESCERA’ DELL’8% NEL 2022, MIGLIOR PERFORMANCE DEL PIL A LIVELLO MONDIALE!
Stando ai principali indicatori finanziari, l’Arabia Saudita è l’economia che cresce maggiormente a livello globale – con un PIL destinato ad attestarsi all’8% (fonte Reuters) – superando anche i giganti asiatici quali Cina, India, Indonesia, Corea del Sud, e continuerà inarrestabile il proprio veemente sviluppo anche nei prossimi anni in linea con gli obiettivi prefissati dal piano Vision 2030.
Le potenzialità di questo mercato sono davvero impressionanti – a partire dal trainante settore delle costruzioni – così come la moltitudine di progetti in fase di divenire! L’economia Saudita ha registrato la miglior performance a livello mondiale tanto che viene collocata in cima al grafico della crescita economica sopra tutte le 20 maggiori economie del mondo!