Pochi spazi rimasti nella sezione Outdoor Living di Index Dubai 2014

  • Gli ultimi dati statistici parlano chiaro: la Regione del Medio Oriente continua a crescere e non dà segni di voler arrestare la sua corsa. Oltre ai già numerosi progetti infrastrutturali che saranno completati nel corso del 2014 sia in campo residenziale che commerciale e dell’ospitalità nei Paesi del GCC (dando così una forte spinta al settore interiors), si unisce anche la vittoria di Dubai per il World Expo 2020 che darà un ulteriore impulso vitale ai progetti di sviluppo nell’intera Regione. 
  • Mohammed Bin Rashid City

  • dubai2020_logo_cs
  • Si prevede che il governo di Dubai spenderà oltre 43 miliardi di dollari, dei quali gran parte verranno utilizzati per migliorare le infrastrutture, per la creazione di nuovi hotels e parchi tematici. Inoltre il World Expo rafforzerà anche il settore immobiliare, si stima che i prezzi siano aumentati del 50% negli ultimi anni, grazie soprattutto alla ripresa del mercato e alla posizione strategica di hub commerciale di riferimento che occupa Dubai nella Regione.

 

PRENOTA ORA ED AGGIUDICATI GLI ULTIMI SPAZI RIMASTI NELLA SEZIONE INDEX OUTDOOR LIVING DUBAI 2014

  • Pad Sky (6)
  • Index Outdoor Living, specifica per arredo ed attrezzature per esterni, rappresenta la migliore piattaforma dell’area del Medio Oriente e Nord Africa e si è affermata negli anni come un appuntamento immancabile per le Imprese del settore, tanto che a più di tre mesi dalla fiera gli spazi sono quasi tutti esauriti.
    Prenota subito e cogli l’occasione di incontrare oltre 4.000 operatori del settore provenienti da tutta la Regione.