A Francoforte per parlare delle ottime opportunità in Estremo Oriente

Viste le continue flessioni determinate dall’attuale  congiuntura economica per i mercati Europei, sempre più imprese sono spinte ad investire sui mercati del futuro, primi fra tutti Estremo Oriente, Pacifico e Sud Est Asiatico.

Parecchi sono i brands italiani che hanno detto sì a Kitchen & Bath Shanghai 2013- Salone Internazionale dedicato al Bagno e alla Cucina- in calendario dal 28 al 31 maggio prossimi-. Sono davvero tante le opportunità che il colosso giallo offre, a cominciare dall’aumento del potere d’acquisto dei cittadini -divenuti ad oggi più consapevole nel richiedere prodotti di qualità e di fatture occidentali- , da una nuova classe media in rapida ascesa- si stima un +17% annuo- e da un impennata delle  vendite di aree edificabili, che su base annua sono cresciute  del 77% in metratura e del 263% in valore rispetto all’anno precedente.

E la tua impresa, perchè non fa altrettanto? Incontriamoci all’ISH di Francoforte!

[info_box] Saremmo in visita nei giorni 13 e 14 marzo. Se desiderate ricevere una visita non impegnativa  presso il Vs stand in occasione del suddetto Evento compilate il form qui a lato richiedendoci un appuntamento negli orari che preferite indicando il Vs numero di stand e padiglione!  [/info_box]