Anche Faustig, Classic Light, IDL Export rinnovano la presenza a Index Lighting Dubai 2013

L’importazione di prodotti per illuminazione nei Paesi del Golfo nel 2012 ha sfiorato il miliardo di Dollari. Per il terzo anno consecutivo Index Dubai, il più importante Salone di Arredamento della Regione Mediorentale, ospiterà una specifica sezione dedicata al comparto del Lighting. Sull’onda del successo della scorsa edizione – in occasione della quale oltre 4.000 degli operatori in visita alla Manifestazione erano interessati agli articoli di illuminazione esposti – sono parecchie le Imprese Internazionali che hanno già rinnovato la propria presenza.

  • MILIARDI DI BUONI MOTIVI PER INVESTIRE IN MEDIO ORIENTE

    Stando alle ultime statistiche di dicembre, il controvalore dei progetti costruiti nel 2012 nella Regione del Golfo (inclusi i segmenti residenziale, commerciale, ospitalità, retail, medical, educational) ha sfiorato i 70 miliardi di dollari, mentre per il 2013 è addirittura prevista una crescita di quasi il 20%. Il valore della componente arredo di questi progetti produrrà una richiesta stimata di 7,8 miliardi di dollari per il 2012 e ben 9,2 per il 2013. Gli Emirati Arabi continuano a guidare il mercato del settore interiors con oltre il 36% del valore totale dei progetti nell’area, seguiti a ruota da Arabia Saudita, Qatar, Kuwait ed Oman.

INDEX DUBAI – la cui prossima edizione si terrà dal 20 al 23 Maggio 2013 – è il Salone di Arredamento più importante nella Regione del Medio Oriente e Nord Africa: sono stati oltre 23.000 gli operatori professionali che hanno visitato la scorsa edizione 2012, con un incremento del 10% rispetto all’edizione precedente.  INDEX offre un’unica opportunità alle Imprese del settore di incontrare architetti, interior designers, buyers e specifiers provenienti dell’intera Regione.

AFFRETTATI A PRENOTARE GLI ULTIMI SPAZI DISPONIBILI NELLA SEZIONE DEDICATA ALL’ILLUMINAZIONE!!