STONE & SURFACE SAUDI 2022, l’Evento leader di settore verticale dedicato a Pietre, Marmi e Superfici in Arabia Saudita, sarà la prima fiera utile in calendario il prossimo anno per tutti gli addetti ai lavori del settore lapideo e del comparto edilizia grazie alla sinergica contemporaneità con il Salone The Big 5 Saudi, per poter riallacciare ed intensificare le relazioni commerciali con il mercato saudita dopo 2 anni di stop dovuti alla pandemia Covid-19, in una delle aree geografiche più attive in termini di nuove costruzioni e di opportunità di business. SCARICA LA BROCHURE INFORMATIVA
CONFINDUSTRIA MARMOMACCHINE A
STONE & SURFACE SAUDI 2022
Corexpo Italia è lieta di annunciare la collaborazione con l’Associazione italiana di categoria Confindustria Marmomacchine per la gestione della partecipazione delle Aziende italiane del settore Pietre e Marmi al prossimo Salone Stone & Surface Saudi 2022, in calendario dal 28 al 31 marzo prossimi presso gli spazi espositivi del Riyadh Int’l Convention & Exhibition Center.
IL SAUDI RICONFERMA LA PROPRIA POSIZIONE DI LEADERSHIP
NEL MERCATO DELLE COSTRUZIONI DEL GGC!
L’Arabia saudita ha riconfermato la sua posizione come il più grande mercato delle costruzioni nel Medio Oriente all’inizio del 2021, con progetti nel turismo e nelle infrastrutture. Il più notevole tra questi progetti è il Giga project Neom, con un valore previsto di 500 miliardi di USD, la cosiddetta città del futuro. NEOM non è una semplice smart city ma un avanzato hub industriale, commerciale e residenziale che può portare alle imprese dell’intera filiera che compone il settore building ottime opportunità di investimento!