Index Dubai 2012, ancora forte la presenza italiana

Manca poco ormai alla ventiduesima edizione di Index Dubai 2012, appuntamento divenuto immancabile per l’Industria dell’Arredo del Medio Oriente e del Nord Africa.

E l’attesa è forte vista anche la grande riconferma da parte delle aziende italiane che continuano a considerare questa regione come fondamentale per il loro business.

Index Dubai 2012, che si terrà dal 24 al 27 settembre, vedrà la presenza di oltre 100 imprese italiane, tra le quali spiccano i nomi di DL Decor, Porada, Cappelletti, Caspani Group e Lamp 2 con il mobile, Classic Light, I.D.L. Export e Faustig nell’Illuminazione, Epoque by Egon Fustenberg e Keoma Salotti con gli Imbottiti, Arrex e Arredo 3 con le Cucine, Fabrics Castello Del Barro e Contractor Home nel Tessile, e tanti tanti altri.

[titled_color_box title=”PIANIFICA LA TUA VISITA A INDEX DUBAI 2012″] Per ottenere informazioni utili ad organizzare un’eventuale visita, quali: registrazione online, orari della fiera, lista espositori, contatti dei ns incaricati in loco, e pacchetto viaggio e soggiornocliccate qui. [/titled_color_box] 

[info_box] INDEX DUBAI 2012, UN’OCCASIONE IMPERDIBILE PER GENERARE NUOVO BUSISNESS![/info_box]