Index Saudi 2021, l’unico evento di interiors in Arabia Saudita, ritorna dal 7 al 9 Settembre

L’ARABIA SAUDITA RIAPRE I CONFINI!

Dopo mesi di chiusura, grazie ad una situazione che si profila sempre più sotto controllo, l’Arabia Saudita ha finalmente annunciato la riapertura dei propri confini ai visitatori di diversi Paesi, tra cui l’Italia, inoltre per coloro che sono vaccinati non è previsto l’obbligo di quarantena, dunque a partire dal 1° Giugno è possibile entrare nel Paese per fare business in totale libertà e sicurezza.


kingdom-of-saudi-arabia-vision-2030-logo-vector
L’Arabia Saudita ha risposto rapidamente e con decisione alla pandemia di Covid-19: la crescita del PIL è stimata infatti attorno al 2,1% quest’anno e al 4,8% nel 2022. Secondo il Fondo Monetario Internazionale, le riforme dell’ambito del programma Saudi Vision 2030 – il più importante programma di urbanizzazione e modernizzazione nella storia del gigante arabo con l’obiettivo di diversificare l’economia, creare nuove opportunità di lavoro e innalzare la qualità della vita nel Paese – hanno svolto un ruolo chiave nell’aiutare l’economia a superare la pandemia: basti pensare che il settore non petrolifero – fulcro della strategia di diversificazione – ha registrato la sua prima crescita su base annua (+3,3%)  dall’inizio della pandemia lo scorso marzo 2020.

Il settore delle costruzioni saudita rappresenta il primo mercato nella Regione del Medio Oriente, rendendo di conseguenza l’Industria di interior uno dei settori di maggiore crescita ed espansione, con un valore interno pari a 3,5 miliardi di dollari. Grazie all’apertura del Paese al resto del mondo e alle iniziative attuate per incoraggiare il turismo, l’Arabia Saudita sta attraversando un periodo di grandi cambiamenti che la rendono uno dei mercati più interessanti su cui investire da qui ai prossimi 10 anni.

INDEX SAUDI 2021 CONFERMATA DAL 07 AL 09 SETTEMBRE 2021,
ESPONI ALL’UNICO EVENTO DI INTERIOR IN ARABIA SAUDITA

IndexSaudi2020 (36)Dopo il grande successo della passata edizione, che ha visto oltre 8.000 operatori professionali in visita, la terza edizione di Index Saudi 2021 risulta ad oggi regolarmente confermata in calendario a Riyadh dal 7 al 9 Settembre 2021, e si propone dunque quale unico prestigioso Salone in presenza nei settori Interior & Hospitality in un mercato in forte crescita ed espansione come quello saudita. Un appuntamento immancabile per poter presentare il meglio della propria proposta alla platea di operatori professionali sauditi, fortemente motivati e desiderosi di poter finalmente incontrare fisicamente i propri storici fornitori, o scoprire nuovi brand.

SCARICA LA BROCHURE UFFICIALE DI INDEX SAUDI 2021

 LO SPAZIO DISPONBILE E’ LIMITATO,
CONTATTACI SUBITO PER PRENOTARE IL TUO STAND