Cucina & Bagno: si registra il tutto esaurito

Mancano ancora 2 mesi e mezzo dall’inizio dell’evento si parla già di tutto esaurito per la superficie espositiva, padiglioni ed aree esterne.

La location non cambia: Shanghai New international Exhibition Centre. Con un aumento del più del doppio della superficie espositiva rispetto alla precedente edizione e nonostante la creazione di quattro nuovi padiglioni e di nuovi correlati spazi all’aperto, la consueta cornice dello SNIEC vede già da qualche settimana tutti occupati gli oltre 250.000 mq corrispondenti ai 17 padiglioni e alle aree esterne messi a disposizione dall’organizzatore fieristico a favore delle Aziende locali ed internazionali. Le future richieste di spazio verranno gestite direttamente on request, qualora vi fossero cancellazioni last minute.

  •  
[untitled_box]Questo dato è solo l’ennesima testimonianza dell’assoluta importanza di questo Salone, unica vera kermesse asiatica votata al Bagno e alla Cucina che si preparerà ad accogliere più di 83.000 visitator dal 23 al 26 maggio prossimi.[/untitled_box]

[highlight_2] PIANIFICA UNA VISITA! [/highlight_2]

Saremo a fornirti tutte le informazioni tecniche necessarie affinché tu possa organizzare la tua trasferta al meglio e toccare con mano le grosse potenzialità di questa fiera per il tuo business! Nel frattempo CLICCA QUI per scaricare la mappa del centro espositivo suddiviso per categorie merceologiche!

KITCHEN & BATH SHANGHAI 2012 NON DELUDE LE ASPETTATIVE.