Oltre ogni piu’ rosea previsione: già molte le priority rebooking per il K&B 2013

A meno di due mesi dalla chiusura della recente brillante edizione del Salone Kitchen & Bath, sono già molte le aziende italiane che hanno riconfermato la propria partecipazione al prossimo appuntamento  che si terrà dal 28 al 31 maggio 2013.

Dopo aver fatto i conti con un successo organizzativo, espositivo e di visitazione senza precedenti – misurato non solo dalle statistiche, ma dagli ottimi feedbacks raccolti dai partecipanti nelle precedenti settimane – gli occhi sono già puntati alla prossima edizione, con oltre 10 mesi di anticipo. Tra i primi che hanno deciso di assicurarsi un posto nel palcoscenico più prestigioso per la Regione dell’Estremo Oriente e Pacifico, annoveriamo, tra gli altri, Daniel Rubinetterie, Lineatre, Bonomini, Hydroplast, Ar-tex, Flexitaly e Stsr.

Non è follia la loro, ma garanzia di partecipazione. Il potenziale della Manifestazione d’eccellenza dell’estremo Oriente dedicata al Bagno e alla Cucina è talmente alto, infatti, che già a Settembre – Ottobre oltre il 90% dello spazio dell’International Exhibition Centre risulta venduto.

[warning_box] CONTATTACI SENZA IMPEGNO PIANIFICARE LA TUA PARTECIPAZIONE, PER RICEVERE SENZA IMPEGNO UN PREVENTIVO, OPPURE SEMPLICEMENTE PER SAPERNE DI PIU’. [/warning_box]