Ottimo risultato per Index Dubai 2021, collocato all’interno della Middle East Design & Hospitality Week e primo evento di arredamento svoltosi in presenza dopo la crisi causata dal Covid-19. Tenutasi dal 31 Maggio al 02 Giugno scorso, la manifestazione ha fatto registrare quasi 15.000 visite da parte di operatori professionali provenienti da 54 Paesi, con un elevato livello qualitativo grazie anche al corposo programma di conferenze e Design Talks di alto profilo.
Seppur con dimensioni ridotte rispetto alle precedenti edizioni, la Middle East Design & Hospitality Week si è svolta regolarmente nel più totale rispetto delle norme di sicurezza e distanziamento, permettendo così all’Industria di Interiors della Regione mediorientale di riunirsi finalmente dal vivo dopo più di un anno di stop da parte degli eventi fieristici, con piena soddisfazione da parte degli addetti ai lavori (visitatori ed espositori) presenti al Salone.
CLICCA QUI PER SCARICARE IL TOP LINE REPORT DELLA SEZIONE INTERIORS
L’obiettivo dichiarato per la prossima edizione – in calendario dal 24 al 26 maggio 2022 – è di tornare agli eccellenti risultati di settembre 2019, raddoppiando il numero di visitatori e di Paesi di provenienza degli stessi, per una kermesse che si prospetta irrinunciabile!
CLICCA QUI per scaricare liberamente la breve guida che riporta le misure adottate dalla Dmg Events per le manifestazioni in calendario nei prossimi mesi.