Outdoor Living: un settore in continua crescita in Medio Oriente e Nord Africa

Grazie al clima favorevole che permette di vivere all’aperto quasi tutto l’anno, non stupisce che gli investimenti in progetti per spazi esterni continuino ad aumentare nell’area del GCC, tanto che si stima che i progetti di paesaggistica in corso nei Paesi del Golfo Persico abbiano un valore di oltre 55 miliardi di dollari.


  • INDEX ha visto nella passata edizione oltre 27.000 operatori professionali in visita, con un incremento del 11,4% rispetto all’edizione del 2010. Di questi 27.000, oltre la metà erano coinvolti in progetti che prevedevano la realizzazione di: Hotels & Resorts, Parchi Pubblici e Ricreativi, Campi da Golf, Ville e Palazzi Residenziali.

[success_box]INDEX OUTDOOR LIVING DUBAI offre un’opportunità unica di incontrare architetti, designers, buyers, specifiers, agenti e distributori provenienti da tutta la Regione del Medio Oriente e Nord Africa.[/success_box]

Controlla nella ns pagina Contributi Istituzionali per verificare se la tua Provincia o Regione supporta la partecipazione delle Imprese al Salone, oppure contattaci per maggiori informazioni.

La ventiduesima edizione di Index Dubai si terrà dal 24 al 27 settembre 2012 presso il Dubai World Trade Centre, e si prospetta essere un evento immancabile.
[warning_box]Sono ancora pochi gli spazi disponibili per le aziende interessate, contattaci per riservare il tuo posto in Medio Oriente. [/warning_box]