Parecchie le adesioni a The Office Exhibition Dubai 2013

Parecchie le Aziende Italiane (ed Internazionali) che hanno già confermato la propria adesione a The Office Exhibition Dubai 2013 – in calendario dal 20 al 23 maggio prossimi – il Salone Mediorientale dedicato all’Arredamento Commerciale, che si svolgerà per la prima volta in sinergica concomitanza con Index Dubai, la più importante Manifestazione di Arredamento d’Interni della Regione che richiama ogni anno oltre 20mila operatori di settore, da oltre vent’anni a questa parte. Fra gli altri Dieffebi, Codutti, Diemme, Sirianni, Newline Office, Linea Fabbrica, Steel Chairs, Adex, etc hanno già deciso di rinnovare la propria fiducia alla Manifestazione.

[highlight_2]PERCHE’ INVESTIRE NELLA REGIONE MEDIORIENTALE? [/highlight_2]

Nonostante il residenziale rappresenti ancora il segmento dei progetti di arredamento della Regione del Golfo maggiormente sviluppato (con il 41% della spesa totale), i comparti dell’interior per spazi commerciali, ospitalità, retail, educational, medical, sono tutti in crescita, con molti nuovi progetti attualmente in costruzione e/o imminente prossima realizzazione, ma anche numerose ristrutturazioni.

Dubai e gli Emirati continuano infatti a mantenere saldamente la propria leadership nella Regione grazie alla stabilità e sicurezza da sempre garantiti, beneficiando al contempo anche della continua e prepotente crescita dei vicini mercati di Arabia Saudita, Qatar, Kuwait, ed anche di quelli più piccoli quali l’Oman ed il Bahrain.

[highlight_2]PILLOLE DAI VARI SEGMENTI DEL COMMERCIAL INTERIOR: [/highlight_2]

[highlight_1]OFFICE: Emirati ancora saldamente in testa [/highlight_1]

Nelle sole Dubai ed Abu Dhabi verranno realizzati nuovi 647mila mq di spazi adibiti ad uffici nel corso del 2013.

[highlight_1]RETAIL: la richiesta cresce del 10% all’anno [/highlight_1]

La richiesta di spazi dedicati al retail è aumentata costantemente di quasi il 10% all’anno durante il triennio in corso.

[highlight_1]EDUCATION: solo in Saudi 5.700 opportunità [/highlight_1]

Solo in Arabia Saudita: 2.900 istituti scolastici e 40 nuovi colleges in costruzione, altri 742 appena approvati, e 2.000 in ristrutturazione.

[highlight_1]HEALTHCARE: 40 nuovi ospedali fra KSA e Kuwait [/highlight_1]

Il Ministero della Sanità saudita ha approvato la realizzazione di 30 nuove strutture ospedaliere. Anche il Kuwait ne costruirà 10.

[note_box]VUOI SAPERNE DI PIU’? Scarica liberamente il report aggiornato e completo di Ventures ME nell’area download del sito

ANCORA POCHI SPAZI DISPONIBILI: AFFRETTATI A PRENOTARE IL TUO STAND!

SONO PREVISTI SUPPORTI ISTITUZIONALI PER ALCUNE PROVINCE: VERIFICA CLICCANDO QUI

  [/note_box]