IMPERDIBILE L’OPPORTUNITA’ DI BUSINESS!!
ICE-Agenzia per la promozione all’estero e l’internazionalizzazione delle imprese italiane – in collaborazione con Confindustria Marmomacchine – nell’ambito dell’attività promozionale 2023 a supporto del settore, organizza la Partecipazione Collettiva Italiana alla fiera “Stone & Surface Saudi Arabia” che si terrà a Riyadh dal 18 al 21 febbraio 2023. Le richieste di adesione saranno accolte entro e non oltre il 2 dicembre 2022 , e comunque ad esaurimento dei posti disponibili nelle forme e modalità riportate nella circolare scaricabile al link qui sotto.
Solo 2.000 Euro (+IVA) per avere il proprio stand da 12mq in collettiva ed incontrare oltre 22mila operatori professionali sauditi!
Si specifica che l’iniziativa è riservata TASSATIVAMENTE alle Aziende di PRODOTTO LAPIDEO FINITO!
SCARICA QUI LA CIRCOLARE DELL’INIZIATIVA!
SCARICA LA BROCHURE INFORMATIVA DI STONE & SURFACE SAUDI 2023 parte di THE BIG 5 SAUDI RIYADH 2023!
L’ECONOMIA SAUDITA CRESCERÀ‘ DELL’8% NEL 2022, MIGLIOR PERFORMANCE DEL PIL A LIVELLO MONDIALE; PROSEGUE LA SCALATA VERSO LA TOP 10 DELLE POTENZE ECONOMICHE MONDIALI ENTRO IL 2030.
Stando ai principali indicatori finanziari, l’Arabia Saudita è l’economia che cresce maggiormente a livello globale – con un PIL destinato ad attestarsi all’8% (fonte Reuters) – superando anche i giganti asiatici quali Cina, India, Indonesia, Corea del Sud, e continuerà inarrestabile il proprio veemente sviluppo anche nei prossimi anni in linea con gli obiettivi prefissati dal piano Vision 2030. Le potenzialità di questo mercato sono davvero impressionanti – a partire dal trainante settore delle costruzioni – così come la moltitudine di progetti in fase di divenire!
Le richieste di adesione saranno accolte entro e non oltre il 2 dicembre 2022 , e comunque ad esaurimento dei posti disponibili! Non perdere questa opportunità di business! Affrettati e conferma la tua presenza entro la data indicata!!
Leggi anche: