Partecipa ora a SEA Expo 2023 e siediti anche tu al tavolo delle innumerevoli opportunità del mercato saudita: lo spazio è limitato!

Stando ai principali indicatori finanziari, l’Arabia Saudita è l’economia che cresce maggiormente a livello globale – con un PIL destinato ad attestarsi all’8% (fonte Reuters) – superando anche i giganti asiatici quali Cina, India, Indonesia, Corea del Sud, e continuerà inarrestabile il proprio veemente sviluppo anche nei prossimi anni in linea con gli obiettivi prefissati dal piano Vision 2030. Il settore turistico – che registra un impennata esponenziale del +121% del turismo internazionale rispetto ai livelli pre-pandemici (fonte UNWTO) – rappresenta un pilastro-chiave della trasformazione che l’Arabia Saudita sta conducendo nell’ottica della Vision 2030, e il Paese si pone obiettivi ambiziosi per assicurarsi che il turismo contribuisca al 10% del PIL entro il 2030, con un piano di investimento di 800 miliardi di dollari nel settore intrattenimento, tempo libero e cultura per il prossimo decennio. Le potenzialità di questo mercato sono davvero impressionanti, a partire da settore del turismo e dell’intrattenimento: mega-progetti come The Red Sea Project, Qiddiya, Amaala sono solo alcuni della moltitudine dei progetti in fase di divenire.

Clicca qui per conoscere i principali mega-progetti in fase di costruzione

fsdp_xl

I PIU’ IMPORTANTI PLAYERS DI SETTORE SI SONO GIA’ GARANTITI IL PROPRIO SPAZIO IN QUESTO IMPERDIBILE MERCATO DEL PROSSIMO DECENNIO

LoghiAziende2023

…AND MANY MORE!

Con l’ambizioso obiettivo di diventare una delle principali destinazioni turistiche a livello mondiale, l’Arabia Saudita rappresenta senza ombra di dubbio il mercato del prossimo decennio. E quale occasione migliore per entrare in contatto con migliaia di operatori professionali tra proprietari e responsabili di parchi divertimento e attrazioni, costruttori e contractor, real estate, ed organizzatori di eventi: appuntamento dal 28 al 30 maggio 2023 al Salone Saudi Entertainment & Amusement Expo 2023 presso la vibrante capitale saudita Riyadh, ancora una volta in concomitanza con il Salone Saudi Light & Sound dedicato al settore Pro Light & Sound e Stage Technology.

SEA-SLS-DMG-3438Giunto alla sua quinta edizione, il Salone Saudi Entertainment & Amusement Expo Riyadh continua a rappresentare un appuntamento immancabile sul calendario fieristico internazionale per i principali fornitori dell’industria del’Intrattenimento e del Divertimento che si sono già garantiti un posto a sedere al tavolo delle innumerevoli opportunità offerte dal mercato.


Clicca qui per scaricare un breve report con i dati della scorsa edizione 2022

E’ QUESTO IL MOMENTO DI ESSERCI: NON PERDERE ALTRO TEMPO, CONTATTACI SUBITO E VALUTA ORA LA TUA PRESENZA ORA, LO SPAZIO E’ LIMITATO!