Prime prestigiose conferme a The Hotel Show Dubai 2013: e siamo solo all’inizio…

Dopo solo tre mesi dal lancio della campagna promozionale, la quattordicesima edizione del Salone The Hotel Show Dubai si preannuncia ricca di piacevoli sorprese, e le prime adesioni ne sono la conferma.

I brillanti risultati dell’edizione 2012 – in cui la presenza di espositori internazionali più rilevante è stata quella italiana – sono stati confermati ancora una volta dal forte interesse raccolto durante le prime settimane di campagna promozionale in vista dell’edizione numero quattordici, in programma dal 28 al 30 settembre nella consueta cornice del Dubai World Trade Centre.

Tra le prime adesioni ricevute ritroviamo con piacere la riconferma da parte di Sambonet Paderno Industrie, giunta ormai alla sua quinta presenza al Salone, e della sesta partecipazione consecutiva da parte di Cinelli Piume e Piumini.
A queste e alle altre riconferme si aggiungono anche importanti new entries che hanno scelto questo prestigioso Salone quale vetrina preferenziale sul mercato mediorientale: doveroso citare a tal proposito l’Azienda Bormioli Luigi che ha scelto fin da subito di presenziare alla prossima edizione di quello che è ritenuto senza dubbio il più importante Evento del Medio Oriente e del Nord Africa dedicato al settore dell’ospitalità a tutto tondo.

[note_box] CI STAI ANCORA PENSANDO?! Accedi all’area download per scaricare liberamente il materiale informativo, oppure contattaci senza alcun impegno per ricevere maggiori informazioni. [/note_box]