In un momento di grande incertezza economica internazionale come quello che stiamo vivendo oggi il Medio Oriente continua a rappresentare uno dei mercati più forti, sani e sicuri del momento con grandissimi progetti in fase di realizzazione e tanti altri a venire. Inutile quindi sottolineare che per tutte le aziende che vogliono investire in un mercato certo allora quello dell’Arabia Saudita è sicuramente il mercato su cui investire. Nella fattispecie la prospettiva di rendere il Paese una smart city è stata posta al centro di Vision 2030 fin dal principio grazie ad una serie di progetti innovativi e che puntano prima di tutto sugli investimenti nelle infrastrutture di trasporto ecco perché la nascita di una vetrina interamente dedicata allo sviluppo delle nuove infrastrutture nel regno del Saudi che a pochi mesi di distanza da suo lancio sta riscuotendo un notevole successo!
IL SALONE SAUDI INFRASTRUCTURE EXPO: VETRINA INTERNAZIONALE PER IL SETTORE DELLE INFRASTRUTTURE!
Il nuovo Format ti metterà quindi in contatto con marchi globali e identificherà nuove opportunità commerciali per far crescere la tua attività. Una piattaforma impareggiabile in cui l’industria del settore può riunirsi per vedere e ascoltare la pianificazione, l’ingegneria, i sistemi di trasporto, le reti di comunicazione e i servizi pubblici associati allo sviluppo del settore delle infrastrutture.
La vetrina si propone di attrarre oltre 150 espositori internazionali e locali, per un target di 6000 operatori qualificati in visita. Sarà la chance di investimento per le aziende del settore di incontrare operatori pubblici e privati del settore delle infrastrutture e dei sistemi tecnologici. Dal 6 all’8 settembre non perderti quindi la possibilità di vedere con i tuoi occhi i consistenti investimenti pubblici finalizzati alla realizzazione di moderne infrastrutture (aeroporti, strade, metropolitane, reti ferroviarie, porti e telecomunicazioni) ma anche servizi di pubblica utilità (energia elettrica, rinnovabilità, trattamento acque) e alle tecnologie urbane (rispetto dell’ambiente, sostenibilità e mobilità).