Siete pronti ad illuminare Index Dubai 2014? Vi aspettiamo nella sezione Lighting..

Gli ultimi dati statistici continuano a presentare la Regione del Medio Oriente come una delle più ricche e floride nel panorama internazionale. Sono numerosi i progetti infrastrutturali in corso d’opera che saranno completati nel corso del 2014 sia in campo residenziale che commerciale e dell’ospitalità nei Paesi del GCC, creando così grosse opportunità per il settore interiors. Oltre ai Paesi leader quali Emirati Arabi, Arabia Saudita e Qatar, sta prendendo sempre più peso anche l’Oman grazie agli investimenti che puntano sul settore turistico e residenziale.


  • Inoltre grazie alla vittoria di Dubai per il World Expo 2020 si prevede che verrà accelerato il completamento di diversi megaprogetti in corso e la creazione di parecchie nuove infrastrutture nell’area dell’Expo, ma con un coinvolgimento ben più importante che riguarderà l’intero indotto della Regione, di cui Dubai continua a rappresentare senza dubbio alcuno – e sempre di più in futuro – la punta di diamante, nonché l’hub di riferimento per il commercio e lo sviluppo dell’Area.

  • dubai2020_logo_cs


PARTECIPA ANCHE TU AD INDEX LIGHTING DUBAI E INCONTRA MIGLIAIA DI OPERATORI PROVENIENTI DA TUTTA LA REGIONE MEDIORIENTALE

  • BebyItaly_sm

  • La sezione di Index dedicata all’illuminazione si presenta per il quarto anno consecutivo, e il successo della passata edizione – quasi 8.000 operatori (oltre il 37% del totale) hanno visitato la fiera con lo specifico intento di incontrare produttori del settore Lighting – testimonia l’importanza di questo comparto per l’intero Salone. Complice anche l’assenza nel 2014 della biennale rassegna milanese, stanno fioccando le conferme di partecipazione: non attendere oltre quindi e riserva il tuo spazio nel palcoscenico più prestigioso della Regione del Medio Oriente e Nord Africa.


    NON SONO MOLTI GLI SPAZI DISPONIBILI RIMASTI: NON ATTENDERE OLTRE E CONTATTACI PER PRENOTARE SUBITO!