Con la presente siamo a comunicarVi che il Salone Stone & Surface Saudi – inizialmente programmato dal 24 al 27 Maggio prossimo - è stato posticipato all’anno prossimo e si svolgerà dal 28 al 31 Marzo 2022 sempre presso i padiglioni espositivi del Riyadh International Convention & Exhibition Centre, ed in sinergica concomitanza con gli eventi The Big 5 Saudi, HVAC R Expo Saudi, FM Expo e Saudi & Clean Expo.
Negli ultimi mesi il riscontro da parte dei nostri Espositori ma anche da visitatori ed addetti ai lavori è stato sorprendentemente positivo, in un contesto di ripresa della gran parte delle attività e del forte desiderio degli operatori locali di poter entrare nuovamente in contatto con le aziende internazionali dopo un anno di stop per tutti gli eventi. Tuttavia, a seguito del recente annuncio da parte delle autorità saudite di nuove restrizioni che prevendono la chiusura dei propri confini agli arrivi dall’estero nel Paese e al commercio (http://www.viaggiaresicuri.it/country/SAU nota del 4/2/2021), e nel pieno rispetto dell’attuale programma di vaccinazioni in corso in Saudi, l’Ente Organizzatore Dmg Events ha deciso di posticipare l’Evento a beneficio dell’intera filiera.
La sicurezza di tutti gli attori coinvolti nella Manifestazione rappresenta la nostra massima priorità, ma anche e soprattutto il dovere di realizzare un’edizione che sia di successo e porti profitto a maggior ragione in tempi così incerti quali quelli che viviamo. Posticipare la Manifestazione direttamente al prossimo anno ci permette di garantire un’esperienza positiva e sicura sia agli espositori locali e anche internazionali, che ai visitatori stessi , in un ambiente piacevole, altamente produttivo e in un contesto sanitario sicuro. Le aziende espositrici potranno inoltre pianificare in anticipo la propria partecipazione con grande certezza e senza le attuali restrizioni in materia di viaggio e di spedizioni della campionatura (per alcuni Paesi di origine).