The Hotel Show KSA: una reale opportunità di business per il settore dell’Ospitalità

L’Arabia Saudita si prepara ad accogliere un afflusso di 15.8 milioni di turisti entro il 2014, facendo così prevedere un aumento delle presenze incoming nel Paese di circa il 21,50% negli ultimi due anni.


Principale motore di questa costante crescita è indubbiamente il turismo religioso verso le due città sante islamiche La Mecca e Medina, le quali da sole attraggono oltre il 50% dei turisti.
Anche il volume dei viaggi d’affari è in rapida crescita, dato che il Paese rappresenta una delle economie maggiormente in crescita a livello mondiale.  

Per soddisfare questo notevole fabbisogno di alloggi, la “Terra delle due Sacre Moschee” ha pianificato la realizzazione di numerose nuove camere di hotel e mira a raggiungere le 308,000 unità entro il 2014, ovvero un incremento che supera del 40% all’attuale offerta.

Il consolidato Salone Mediorientale dedicato al settore dell’Ospitalità presenta la prima edizione saudita

Senza ombra di dubbio, il regno Saudita rappresenta dunque una concreta opportunità di generare nuovo business, ed è proprio per questo motivo che The Hotel Show ha scelto di approdare in un mercato che continua a delinearsi uno dei più interessanti a livello mondiale. La rassegna saudita è specificatamente pensata per rivolgersi al florido mercato locale, proponendosi come vetrina esclusiva per i clienti interessati a rafforzare la propria presenza in modo stabile all’interno di questo mercato.

 

[note_box] LO SPAZIO ESPOSITIVO A DISPOSIZIONE E’ LIMITATO: se interessato a ricevere maggiori informazioni in merito all’Evento - in programma dal 17 al 19 novembre 2012 – affrettati a contattarci senza alcun impegno! [/note_box]