Ultima chance di diventare protagonisti nel mercato mediorientale grazie a Index Dubai 2015

Al Jawharah Tower - Jeddah

Al Jawharah Tower – Jeddah

Oltre ai già numerosi progetti infrastrutturali che  sono stai completati nel corso del 2014 in campo residenziale, commerciale e dell’ospitalità nei Paesi del GCC (creando così grosse opportunità al settore interiors), si stima che nel 2015 verranno appaltati progetti di costruzione per un controvalore pari a 102,96 miliardi di dollari, con un aumento di oltre il 20% rispetto al 2014. Lo slancio maggiore si è verificato nel settore residenziale grazie anche agli importanti investimenti approvati da parte dei governi dei Paesi del GCC, slancio della quale ha beneficiato anche la divisione lusso del settore soprattutto nei mercati di Emirati Arabi e Arabia Saudita. Oltre ai tre leader quali Emirati Arabi, Arabia Saudita e Qatar, che competono tra di loro su tutti i settori delle costruzioni offrendo così grosse opportunità di business all’Industria dell’interiors, ci sono altri Paesi emergenti come Bahrain, Kuwait e Oman, che anche se rappresentano mercati più piccoli, continuano a sostenere importanti investimenti nel settore costruzioni.

 

LE IMPRESE ITALIANE PUNTANO SU INDEX DUBAI PER RAFFORZARE IL PROPRIO BUSINESS NELL’AREA DEL MIDDLE EAST

INDEX DUBAI, che si terrà dal 18 al 21 Maggio 2015, rappresenta la migliore piattaforma dell’area del Medio Oriente e Nord Africa per l’Industria di interiors e si affermata negli anni come un appuntamento immancabile per le Imprese del settore che vogliono incontrare migliaia di architetti, interior designers, buyers e specifiers provenienti da tutta la Regione. La manifestazione, giunta ormai alla venticinquesima edizione, si prepara all’ennesimo successo grazie anche alle numerose adesioni pervenuteci da parte delle Imprese italiane, che a distanza di più di tre mesi dalla fiera hanno esaurito quasi completamente gli spazi a loro disposizione.

A 4509899

Cappelletti

Immagini 022

Arnaldo Caprai

Beby Group

Beby Group

Talenti

Talenti





GLI SPAZI SONO QUASI ESAURITI, PRENOTA ORA E AUMENTA IL TUO EXPORT GRAZIE AL PALCOSCENICO PIU’ IMPORTANTE DEL MEDIO ORIENTE