Ultima chiamata per Stone & Surface Saudi Riyadh 2020

Mancano solo tre mesi all’inaugurazione della terza edizione di Stone & Surface Saudi Riyadh 2020, il Salone saudita specificatamente rivolto a Pietre e Marmi, Ceramiche e Superfici la cui prossima edizione si terrà dall’11 al 13 Febbraio 2020 presso la nuova location del Riyadh Int’l Convention & Exhibition Centre.

875A9816Anche quest’anno la Manifestazione ha raccolto il consenso da parte di alcuni fra i più importanti brands di settore, tra cui Roca Tiles, Future Ceramics, Al Fosan, RAK Ceramics, Porcelanosa, Fantini Mosaici ed altri ancora, e si riconferma la piattaforma espositiva di riferimento per le Aziende del comparto superfici e rivestimenti che intendono rafforzare la propria presenza nel mercato saudita.

SCARICA QUI LA BROCHURE UFFICIALE DELL’EVENTO

Per gli oltre 150 brand in esposizione la kermesse saudita rappresenta un’imperdibile opportunità per entrare in contatto con oltre 12.000 operatori qualificati tra project manager, contractors, consultants, architetti, interior designers, etc. coinvolti nei maggiori progetti dei settori pubblico e privato.

Non perdere altro tempo, LO SPAZIO ESPOSITIVO E’ LIMITATO! Contattaci subito senza impegno per ricevere maggiori dettagli sul Salone!