Ultima opportunità di diventare protagonista della sezione Textiles di Index Dubai 2014

  • Textiles
  • La sezione dedicata ai tessuti d’arredo e alla biancheria per la casa di Index Dubai, che si terrà dal 19 al 22 maggio prossimo presso il Dubai World Trade Centre, è già un successo. Index Textiles si è affermata negli anni come un appuntamento immancabile per le Imprese del settore, tanto che a più di tre mesi dalla fiera gli spazi sono quasi tutti esauriti. 

Sono sempre più le Imprese che  considerano il mercato mediorientale come un importante fonte di business per il proprio export e che quindi decidono di investire nella Regione. Tra le Imprese di tessuti d’arredo che hanno aderito al Salone ci sono fra gli altri Arnaldo Caprai Group, Gruppo Mastrotto, Castello del Barro,  David Home e Futura Leathers.

Del resto i dati statistici parlano chiaro: la Regione del Medio Oriente continua a crescere e non dà segni di voler arrestare la sua corsa. Grazie alla vittoria di Dubai del Word Expo 2020, si stima che il governo di Dubai spenderà oltre 43 miliardi di dollari, dei quali gran parte verranno utilizzati per migliorare le infrastrutture, per la creazione di nuovi hotels e parchi tematici. Inoltre si prevede che il World Expo rafforzerà anche il settore immobiliare - i cui prezzi sono aumentati del 50% negli ultimi anni – grazie soprattutto alla ripresa del mercato e alla posizione strategica di hub commerciale di riferimento che occupa Dubai nella Regione.

DWE2020

NON PERDERE ALTRO TEMPO E PRENOTA UNO DEGLI ULTIMI SPAZI RIMASTI A INDEX TEXTILES DUBAI 2014